luna Tinnemann, finalmente la verita' di una storia drammatica di una madre italiana coraggiosa che protegge sua figlia !
03/06/ 2009
Luna Tinnemann vive felice con sua madre secondo ordine del giudice!
Luna Tinnemann e’ felicemente affidata a sua madre!
Ha una qualita’ di vita alta, amici, scuola, sports, viaggi.
Questo blog viene creato con l’unico proposito di replicare alla valanga di informazioni apparse sul caso, molte delle quali infondate e diffamatorie.
Luna non e’ mai scomparsa e vive felicemente con sua madre, la Dott.ssa Rosamaria Bruni, secondo ordine della giustizia del Guatemala, emesso nel febbraio 2008, a seguito delle dichiarazioni della bambina, ascoltata piu volte dai vari magistrati, alla presenza di una psicologa del tribunale dei minori.
Tale provvedimento sebbene sia stato appellato dal padre, il Dr peter Tinnemann ha trovato piena risoluzione nel giugno 2008, in virtù di sentenza emessa dalla competente corte di appello respingendo a pieno l’appello dichiarato infondato,e confermando l’affido alla madre.
Volutamente non vengono pubblìcate in questo blog le foto della piccola per non aumentare il già esteso e denso panorama fotografico e video apparso in web, che viola la privacy e ci sembra vantaggioso solamente ai fini di una eventuale autopubblicita’ dell’autore, visto che espone Luna e sua madre al rischio di episodi di sciacallaggio, sequestri, pedofilia ovvero a fatti che possano mettere in pericolo la loro incolumità fisica!!
Tutte le foto finora pubblicata di luna e sua madre sui portali piu popolari come youtube, facebook etc non sono autorizzate!
E' stata esposta denuncia presso la polizia e agli stessi portali per questo crimine.
La piccola e sua madre vivono con guardie del corpo da mesi e misure cautelari emesse dal giudice competente.
Ignoriamo le motivazioni di cotanta pubblicità e diffidiamo della creazione di un conto corrente a nome di www.luna tinnemann.org, di cui la piccola non ha mai beneficiato in alcun modo.
Questa è la sola verità, non quella volutamente ed artatamente diffusa attraverso organi di informazione che invece di tutelare i diritti della bambina, rischiano di metterne a repentaglio la sua stessa vita !!
I legali della dr R Bruni Avv. Bernardino Marzilli Avv. Christian Sorrenti
Wednesday, May 6, 2009
Subscribe to:
Posts (Atom)